Ristrutturazione

Ristrutturare Villa a Ischia oggi è più semplice e conveniente

La ristrutturazione villa a Ischia è un intervento complesso da affidare alle migliori imprese edili. In questo ambito IMEF Srl si pone come partner qualificato per interventi di:

Miglioramento dell’isolamento termico
Sostituzione della pavimentazione con un’ampia scelta di materiali
Sostituzione dei rivestimenti in piastrella con la verniciatura
Miglioramento dell’isolamento acustico, con interventi di insonorizzazione e installazione di pannelli in cartongesso su pareti o soffitti.

IMEF Srl: ristrutturazione villa “chiavi in mano”

Quando si decide di ristrutturare una villa o villetta a schiera il consiglio è quello di scegliere la tipologia “chiavi in mano”. In questo modo il proprietario si libera di incombenze gravose, che ricadono sul direttore tecnico dei lavori e si ha la certezza di ottenere un lavoro finito con l’ottenimento di tutta la documentazione necessaria da consegnare al Comune di riferimento.

Ristrutturare la villa o la villetta: tutte le fasi

L’impresa edile IMEF Srl a Ischia ti accompagna nella ristrutturazione della villa o villetta a schiera prendendo in carico ogni singolo passaggio del lavoro:

Quelli appena elencati rappresentano i cosiddetti interventi “trainanti” che danno accesso all’ecobonus del 110%, ma ci si può rivolgere all’impresa edile Ischia IMEF anche per:

Definizione degli interventi

dando la priorità a quelli veramente indispensabili. Nel progetto di ristrutturazione è compito dell’impresa edile a Ischia distinguere tra interventi prioritari e secondari.

Definizione del budget

in base agli interventi da effettuare, tenendo conto di una somma per eventuali imprevisti e di una per le spese notarili e catastali, se le modifiche apportate sono consistenti.

Richiesta degli incentivi statali

e delle agevolazioni fiscali promossi dal governo per incentivare la ristrutturazione ville. In particolare IMEF Srl sa come farvi accedere a ecobonus, superbonus 110% e sismabonus in caso di miglioramento energetico o aumentata sicurezza antisismica.

Richiesta di preventivi

stabilendo la cifra limite per la ristrutturazione della villa. In questo caso IMEF Srl si propone ad Ischia come miglior impresa edile e offre servizi e lavori al miglior rapporto qualità/prezzo. Anche in questo caso ricorrere a un progetto di ristrutturazione chiavi in mano permette di ottenere importanti risparmi dato che ci si affida ad un’unica ditta.

Nomina del direttore dei lavori

che è colui che coordina le varie figure e si occupa dell’intero progetto dal punto di vista tecnico, organizzativo e burocratico.

Affida la ristrutturazione della tua villa a IMEF Srl a Ischia

Scegli gli specialisti del settore per un lavoro fatto a regola d’arte!