ristrutturazione
Ristrutturare la tua cucina oggi è più semplice e conveniente
Ristrutturare la cucina di casa non è semplice, dato che il tuo obiettivo è sicuramente coniugare funzionalità e design, senza uscire dal budget. In questo campo l’impresa edile Ischia IMEF Srl si propone come partner qualificato nella ristrutturazione cucina e ti aiuta a definire il progetto giusto per te, sulla base delle caratteristiche del tuo spazio e delle tendenze più in voga del momento.
Tuttavia esistono dei vincoli, come il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’efficienza, da dimostrare con l’Attestato di Prestazione Energetica (Ape) rilasciato da un tecnico abilitato. Se questo fosse impossibile e per certi casi può bastare il “salto” ad una sola classe energetica.
Ristrutturazione cucina: come lavoriamo
Da sempre, e IMEF Srl lo sa bene, la cucina è lo spazio più frequentato e vissuto della casa e per questo deve essere pensato in modo da unire praticità e funzionalità rimanendo bello da vedere. Non solo: una valida impresa edile di proporrà sempre materiali di qualità e studiati per durare il più a lungo possibile.
Ristrutturare la cucina significa molto più che arredare la stanza o tinteggiarla, dato che la voce di spesa più importante è il rifacimento di pavimenti, rivestimenti, la messa a norma degli impianti e la verifica del loro funzionamento.
Dopo un’attenta valutazione i nostri esperti verificheranno se è il caso di fare una ristrutturazione parziale o procedere alla ristrutturazione completa della cucina. In questa fase è possibile anche rivedere lo spazio, trasformandolo ad esempio in un open space o creando un’isola con lavello e piano cottura.
Gli interventi di ristrutturazione cucina più richiesti da IMEF Srl sono:
Rivestimenti e piastrelle
Impiantistica
Installazione della nuova cucina
Allacci e impianti
Se ami la tua casa, allora ami la tua cucina!
Contattaci per un preventivo e comincia i lavori di ristrutturazione della tua cucina
The corresponding post type is disabled. Please make sure to 1) install The7 Elements plugin under The7 > Plugins and 2) enable desired post types under The7 > My The7, in the Settings section.