Controsoffitti
Fare un controsoffitto a casa tua a Ischia oggi è più semplice e conveniente
IMEF Srl, impresa edile a Ischia, è specializzata in rifacimento controsoffitti in cartongesso, decorativi e con faretti. Inoltre progetta e realizza il miglior controsoffitto per l’isolamento termico e acustico all’interno della ristrutturazione di appartamenti, locali commerciali e negozi a Ischia.
Ristrutturazione e realizzazione controsoffitti
Chi sceglie di ristrutturare casa realizzando un controsoffitto lo fa per motivi puramente estetici e per creare giochi di luce, oppure per motivazioni tecniche, come la volontà di nascondere tubature e impianti. Un’opera di controsoffittatura come quella proposta da IMEF Srl è anche un metodo ideale per ridimensionare la stanza e dare ritmo ad ambienti monotoni grazie a sapienti giochi di luci e ombre. Non solo: il controsoffitto può nascondere imperfezioni, travi e impianti.
Infine, chi si rivolge a IMEF Srl per la realizzazione di controsoffitti a Ischia può contare su un miglior isolamento termico, acustico e sulla protezione dal fuoco.
Realizza il tuo controsoffitto con IMEF Srl
IMEF Srl a Ischia mette a disposizione del cliente i migliori materiali, formati e decori per trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza. In particolare ci occupiamo della realizzazione di controsoffitti standard o personalizzati per abitazioni, negozi, locali commerciali in genere.
Bonus ristrutturazioni: vale anche per i controsoffitti
Il recente superbonus 110% vale anche per interventi di ristrutturazione con cartongessi e realizzazione di controsoffitti, a patto che la riqualificazione edilizia rientri in un più ampio intervento di manutenzione straordinaria.
La semplice creazione di un controsoffitto o la suddivisione di una stanza con pareti in cartongesso non permette l’accesso al bonus per le ristrutturazioni.
Realizzazione di controsoffitti a Ischia: scegli la qualità di IMEF Srl
The corresponding post type is disabled. Please make sure to 1) install The7 Elements plugin under The7 > Plugins and 2) enable desired post types under The7 > My The7, in the Settings section.